La spedizione è a carico di Acquaplus
PER LE SPEDIZIONI SULLE ISOLE POTREBBE ESSERE APPLICATA UNA MAGGIORAZIONE.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SI PREGA DI CONTATTARE ACQUAPLUS.
Evasione dell’ordine
Gli ordini vengono processati dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Vengono processati in 1-3 giorni dal ricevimento dell’ordine, e spediti successivamente al controllo effettuato dalla società che supervisiona i pagamenti. Si prega di notare che tutti gli oneri doganali sono a carico del cliente.
Consegna dell’Ordine
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine indicare sempre anche numero di telefono reperibile.
Nel caso il cliente non rispetti gli orari di consegna indicati verrà addebitato € 15,00+importo trasporto per effettuare la riconsegna della merce.
In alternativa il cliente dovrà recarsi presso la sede del corriere ed effettuare il ritiro senza costi aggiuntivi previa comunicazione ad Acquaplus.
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
La merce diviene di proprietà del cliente con l’apposizione della firma. Di seguito alcuni casi che possono verificarsi. La confezione, al momento della consegna, appare evidentemente manomessa: si raccomanda ai clienti di firmare la consegna con riserva o di rifiutarla. Il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente: ogni spesa di rispedizione eventualmente addebitata a Acquaplus Srl verrà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente. Non risulta possibile consegnare la spedizione all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale: il pacco potrebbe essere rispedito al mittente. Tutte le spese di rispedizione saranno a carico del Cliente e saranno dedotte dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.